La Fc Viterbo presentata in Comune, la sindaca Frontini: “Città e squadra qui per un discorso d’amore!”

di ALESSANDRO PIERINI-

VITERBO- La stagione 2024/25 e le maglie della FC Viterbo è stata presentata in Comune questa mattina alla presenza della Sindaca Chiara Frontini.

La nuova stagione 2024/25 della FC Viterbo è stata presentata in Comune di Viterbo alla presenza della Sindaca Chiara Frontini.
Alle ore 11:00 presso la Sala Regia sono state rese note anche le nuove maglie da gioco: in casa a strisce verticali gialloblu, in trasferta completamente bianca ed il portiere verde fluorescente.
La prima a parlare è stata la Sindaca Frontini: “Abbiamo vissuto momenti difficili, ma abbiamo voluto fortemente questa giornata.
Oggi Città e Squadra sono qui a Palazzo dei Priori per riaprire un discorso d’amore.” – ha dichiarato Frontini – “Siamo qui con la società per presentare quella squadra calcistica che rappresenta la Città di Viterbo.
Ringrazio l’Assessore Aronne per la dedizione e lo sforzo per raggiungere questo risultato.
L’Avvocato Ranucci per le difficoltà incontrate e superate e quelle che andrà ad affrontare.
Ringrazio sentitamente anche Gianni Patrizi e Roberto Valeri perché non è facile mettere il proprio tempo e proprie risorse come imprenditori.”

A seguire ha rilasciato parole anche l’Assessore allo Sport Emanuele Aronne: “Presentiamo la maglia della squadra e questo è un fatto. Sono i colori di Viterbo: non è tanto FC, Viterbese o altro, ma voi giocatori rappresentate Viterbo, l’anima della città sotto il profilo sportivo.
Con la dirigenza della FC Viterbo abbiamo avuto un confronto molto positivo e sono persone con le quali si può costruire.
Ringrazio mister Puccica perché è stato un momento importante quando mi ha trasmesso il suo pensiero.”

La dirigenza gialloblu, ospite oggi del Comune di Viterbo, ha concluso la presentazione: “Roberto Valeri, l’amministratore della società, ha presentato le maglie da gioco e l’abbonamento allo stadio per i tifosi, tornato cartaceo per questioni gestionali: “Saranno già disponibili e, per gli spalti, saranno senza numero perché non abbiamo ad oggi la disponibilità delle forze dell’ordine” – ha dichiarato Valeri – “Lo stadio Rocchi sarà tempio della Prima Squadra, ma dovrà essere anche l’ambizione dei giovani di tutta la provincia. Organizzeremo degli eventi riguardanti il settore giovanile proprio per indirizzare questo!”

Gianni Patrizi, uno dei due patron della società, ha affermato: “Siamo contenti e motivati nell’essere promotori della rinascita calcistica di Viterbo.
Noi non possiamo promettere nulla se non di approcciarsi con passione ed umiltà nel fare questo lavoro per il bene di Viterbo.
Ripartiamo e torniamo all’Enrico Rocchi per fare il nostro meglio e sperare di vedere gli spalti gremiti per la squadra di Viterbo.”

L’Avvocato Ranucci, he coadiuva il lavoro gestionale della società, ha dichiarato di vedere positività: “Oggi è il giorno dei ringraziamenti e non penso di avere visto negli anni precedenti una coesione tale tra tutte le parti cittadine. È un anno zero con basi importanti!”

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE