“Luce Nuova sui fatti”, nella sesta puntata protagonista Civita di Bagnoregio e la candidatura Unesco

VITERBO – Civita di Bagnoregio sarà protagonista giovedì 11 febbraio, in diretta su Tele Lazio Nord e sulle pagine social del circuito TLN, per ripercorrere tutte le tappe che
hanno portato il borgo della Tuscia a diventare il sito italiano ufficiale per la candidatura Unesco del 2022 a Parigi.

Il dossier presentato da Casa Civita Srl, la partecipa del Comune di Bagnoregio  che si occupa in esclusiva della promozione turistica di Civita, ha avuto grande successo e convinto i rappresentanti Unesco Italia.

Nel corso della puntata saranno intervistati l’assessore al Turismo della Regione Lazio, l’On. Giovanna Pugliese; il sindaco di Bagnoregio Luca Profili e l’amministratore unico di Casa Civita, Francesco Bigiotti.

La crescita record delle presenze turistiche, la diffusione mediatica di rilievo internazionale, il ruolo della Regione Lazio e le strategie messe in campo per la promozione turistica saranno analizzate punto per punto dagli ospiti della sesta puntata di “Luce Nuova sui fatti”.

Condurranno in studio Gaetano Alaimo, Arianna Cigni e Stefano Stefanini.
Sarà collegata come opinionista fissa Wanda Cherubini di Tusciatimes.

“Luce Nuova sui fatti” andrà in onda in diretta, oltreché su Tele Lazio Nord (canale 629 Dtt e 5664 e 5675 Sky), sulle pagine facebook di NewTuscia.it, Luce Nuova sui fatti di NewTuscia.it-TLN, Viterbobews24.it, Tusciatimes, Lafune, Lacittanews e sul circuito TLN.

Per informazioni e partecipare: 340/9409572lucenuovasuifattitln@libero.it

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE