L’ultimo appuntamento con “I fratelli Kristmas”: Christmas is Coming

VITERBO – Sono stati giorni belli e divertenti anche in un contesto difficile e pungente come quello dell’epidemia da Coronavirus. Christmas is coming, il ciclo di webinar e di incontri con gli autori promosso da Compagnia del Teatro Caffeina con il sostegno del Comune di VIterbo ha visto ieri, in streaming, l’incontro con Simona Baldelli per “Fiaba di Natale – Il sorprendente viaggio dell’uomo dell’aria”; oggi, alle 18 in streaming sui portali Facebook di Caffeina, Giorgio Renzetti del Messaggero di Viterbo incontra Giacomo Papi per il suo “I fratelli Kristmas”.
Cosa succederebbe, si chiede l’autore, se Babbo Natale fosse improvvisamente non nelle condizioni di consegnare i regali? “È la notte del 24 dicembre”, scrive Einaudi Editore,” ma il vecchio Niklas Kristmas, alias Babbo Natale, non può consegnare i regali. Ha una febbre da cavallo e una tosse spaventosa. Se uscisse al gelo – sentenzia l’elfo dottore – ci lascerebbe le penne. Così, a malincuore, l’incarico viene affidato a Luciano, il fratello minore di Niklas”. Ma il piccolo Kristmas non sarà da solo: verrà aiutato nella sua strana avventura da due bambini, Maddalena e Pietro, di dodici e nove anni. Cosa accadrà?
Una nuova storia dunque, una nuova magia da scoprire in una modalità rispettosa delle norme di contenimento sociale che ha dimostrato di riscuotere il successo e il gradimento degli appassionati. Sempre diverse migliaia di persone si sono connesse alle dirette streaming di Caffeina nei giorni di Christmas is Coming, garantendo all’iniziativa successo e apprezzamento. Oggi, l’ultimo appuntamento da vivere insieme, sempre alle 18 e sempre sulle pagine di Caffeina.
Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE