“Lunana”, la proiezione del film rimandata a domenica 18 settembre

VITERBO – La proiezione del film Lunana, apertura della rassegna cinematografica Immagini dal Sud del Mondo XXVIII edizione prevista per oggi, 15 settembre alle ore 21 a Viterbo, Piazza della Polveriera, non si terrà causa maltempo. Il film verrà proiettato il 18 settembre alle 21:00 a piazza della Polveriera.

Il resto del calendario di Immagini dal Sud del Mondo non subirà variazioni.

Ricordiamo gli appuntamenti:

Venerdì 16 settembre: Flee di Jonas Pohe Rasmussen, prima della proiezione a partire dalle ore 19:00 ci sarà un concerto con aperitivo con musica e piatti tipici dell’Afghanistan offerto dagli ospiti dei progetti SAI, a cura di Nuove Cittadinanze Arci Solidarietà Viterbo.

Sabato 17 settembre verrà proiettato il film “L’Arminuta” di Giuseppe Bonito e sarà con noi in piazza il produttore Roberto Sbarigia.

Domenica 18 settembre, oltre alla proiezione in piazza di Lunana, si svolgerà presso il Circolo Il Cosmonauta un dj-set a cura di Joe Serafini in occasione dello scambio di abiti usati.

Saranno inoltre disponibili per l’acquisto zaini e portachiavi realizzati in collaborazione con la Cooperativa Rio Terà dei Pensieri – Malefatte Venezia.

Resta invariato anche il programma di eventi collaterali dedicati ai bambini: la caccia al tesoro a Piazza della Polveriera prevista per venerdì 16 settembre alle 21:00 e il trekking alla piramide Etrusca di Bomarzo previsto il 18 settembre alle ore 09:30.

Durante la rassegna sarà visibile negli spazi del Cosmonauta la mostra delle illustrazioni di Lida Ziruffo dal titolo “Pensieri e Natura” a cura di Librimmaginari.

Print Friendly, PDF & Email