Viterbo: oggi collegamento con il programma “Quinta Colonna” di Paolo Del Debbio, pensionati fatevi sotto!

pensionatiViterbo sarà oggi in collegamento con il programma “Quinta Colonna” di Paolo del Debbio. Protagonisti i pensionati viterbesi. A comunciarlo il segretario territoriale UILP Franco Palumbo (nella foto) franco-palumbp: “Lunedì 25 novembre (oggi, ndr.) per la seconda stagione di Quinta Colonna sarà realizzato un collegamento televisivo da Viterbo, con i Pensionati di Viterbo, parleremo di attualità politica, di pensioni e di come i vivono i pensionati nel nostro paese.

 

Sappiamo infatti che gli anziani oggi sono un riferimento importantissimo per le famiglie in difficoltà, spesso la pensione serve a far andare avanti famiglie intere… e la pensione non basta mai, specie per affrontare spese e tasse sempre più alte. E la politica non ascolta.

 

Invitiamo i pensionati, gli esodati, gli anziani e chi ha a cuore l’argomento a partecipare alla nostra serata e a portare testimonianze concrete di vita.

 

Il programma, in diretta tutti i lunedì su Rete4, è prodotto dalla testata giornalistica Videonews di Mediaset. La conduzione è affidata a Paolo Del Debbio e la trasmissione ha la caratteristica di collegarsi con alcune città italiane per trattare temi di economia e politica attraverso le testimonianze e le opinioni dei cittadini.

 

L’appuntamento è, quindi, per oggi,  novembre in piazza San Francesco al numero 2 – Palazzo Grandori alle 20.00, ospiti del CSC (Centro per gli Studi Criminologici).

 

Per segnalazioni contattare la redazione scrivendo a : quintacolonna@mediaset.it

   

Leave a Reply