Università Unimarconi

Lunedì evento con Giobbe Covatta a Fano

L’Africa Chiama, associazione fanese che da oltre vent’anni porta avanti progetti di cooperazione internazionale in Kenya, Tanzania e Zambia, è lieta di invitarvi all’evento di presentazione del libro di Giobbe Covatta e Paola Catella “Il commosso viaggiatore”

L’evento si terrà lunedì 8 luglio alle ore 21.15 al Bastione Sangallo dove l’autore converserà con Paolo Sirri raccontando aneddoti e sinossi di un libro nato dai viaggi in Africa di Giobbe e sua moglie Paola, coautrice del libro.

Il commosso viaggiatore è una lettera di amore e gratitudine nei confronti di un’esperienza di viaggio che ha cambiato per sempre le loro vite ed è un libro che accetta la sfida più ardua: condividere la commozione di fronte alle diseguaglianze e alle ingiustizie di cui gli uomini sono capaci, condividere una rivoluzionaria risata di fronte a ciò che non fa ridere per niente.

Giobbe Covatta, stimato attore, commediografo, scrittore e attivista era già stato ospite de L’Africa Chiama nel 2007 quando era stato insignito del premio “Ho L’Africa nel cuore” in occasione della X ed. della Settimana Africana Regionale. Negli ultimi anni l’associazione ha avuto modo di riavvicinarsi all’artista ed è felice di poterlo ospitare nuovamente a Fano per la presentazione di questo libro che con ironia e arguzia racconta le tante sfaccettature e contraddizioni incontrate nei tanti viaggi in Africa.

L’Evento organizzato da L’Africa Chiama, in collaborazione con Emera – Libreria indipendente e Work in progress, è ad ingresso gratuito. Consigliata la prenotazione al seguente link: https://lc.cx/wTZe4k.

Per maggiori informazioni contattare L’Africa Chiama Odv al numero 0721 865159, su whatsapp al 335 258290 o email a info@lafricachiama.org

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE