Lupa bellissima pastora tedesca cerca casa

Aveva una casa e un padrone che la amava teneramente LUPA , bellissima pastora tedesca ma lui non c’è più e i parenti, dopo averla tenuta legata per giorni, l’hanno portata in canile. LUPA si è disperata per 3 anni in canile , sempre rinchiusa in un box da cui non poteva mai uscire, fino a quando finalmente è stata portata in un rifugio grazie ad un gruppo di madrine.

LUPA é rinata : è molto, molto intelligente, umana, vuole sempre stare vicino alle persone e adora il giardino. Vive in casa tranquilla e felice del suo cuscinotto, senza sporcare, è tollerante con i gatti e con gli altri cani. Lupa è un amore con le persone, presente, intelligente, fedele ma lei vorrebbe una famiglia, una casa sua.

Lupa è un’amica e una compagna dolce, bella, dall’aspetto importante, attenta, felice del rapporto con le persone. Una pastora tedesca splendida, che farebbe felice chiunque. Diamole una casa, qualcuno da proteggere e da amare. Lupa si trova a Latina nel Lazio ma può raggiungere il Centro- Nord tramite staffetta.

Roberta 3476405781 Roberta.pe9@gmail.com

Print Friendly, PDF & Email