Lupino e Arcangeli nella Consulta delle Donne Amministratrici del Lazio: le congratulazioni di Forza Italia

VITERBO – Forza Italia Viterbo esprime grande soddisfazione per la nomina di Donatella Lupino, vicesindaco di Civitella d’Agliano, e di Annalisa Arcangeli, assessore del Comune di Nepi, alla Consulta delle Donne Amministratrici del Lazio di ANCI.

Un riconoscimento importante che premia l’impegno, la competenza e la passione con cui entrambe le amministratrici operano nei propri territori, rappresentando al meglio i valori di Forza Italia e contribuendo attivamente alla crescita delle comunità locali.

“A nome mio e di tutto il coordinamento provinciale di Forza Italia – dichiara Alessandro Romoli, segretario provinciale – rivolgo le più sentite congratulazioni a Donatella Lupino e Annalisa Arcangeli per questo importante incarico. La loro presenza nella Consulta delle Donne Amministratrici del Lazio è motivo di orgoglio per il nostro partito e testimonia come Forza Italia continui a valorizzare le capacità e la preparazione delle proprie amministratrici locali.

Molte sono le donne in Forza Italia che ricoprono ruoli amministrativi nei comuni del Viterbese con competenza, capacità e dinamicità. Forza Italia ha da sempre valorizzato il ruolo della donna nella vita politico-amministrativa delle istituzioni e del partito.

Sono certo che daranno un contributo prezioso ai lavori della Consulta, portando con sé esperienza, equilibrio e visione.”

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE