Lutto nella Polizia penitenziaria di Latina

LATINA- Riceviamo da Uspp Latina e pubblichiamo: “La notizia ci ha trovato impreparati, considerando che la nostra collega Luciana ci aveva da pochi giorni lasciati per andare in pensione con il sorriso e tutta la sua contentezza che la rendeva felice dopo anni e anni di servizio. Per questi motivi restiamo increduli su quanto accaduto e non crediamo all’ipotesi di un suicidio ma forse un tragico incidente.
Solamente pochi giorni fa abbiamo dovuto registrare una tragedia di un altro nostro amico e collega, che ci ha lasciati dopo un periodo di assenza per problemi depressivi che ha scelto di farla finita. Una situazione che coinvolge molti nostri colleghi probabilmente non riuscendo a trovare le giuste accortezze per questo male terribile che è la depressione.
In questo caso invece come sembrerebbe dalle dinamiche raccontate, ci lascia molto perplessi e dubbiosi in tal senso, perché si possa configurare in un ennesimo epilogo.
L’Unione Sindacati Polizia Penitenziaria di Latina, rimane profondamente addolorato e si stringe al cordoglio alla sua famiglia e di tutti che l’hanno fortunatamente conosciuta ed apprezzata per la sua totale onestà e dolcezza. Ciao Luciana”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE