Università Unimarconi

Maghi, fate e hobbit: un weekend nel meraviglioso mondo del Fantasy

Tantissimi i visitatori che hanno affollato castello Orsini in occasione del “Fantasy Castle Soriano”
Da Harry Potter al Signore degli Anelli, passando per mondi magici e fatati dove hobbit, orchi e draghi sono stati i protagonisti indiscussi del weekend.
Due giorni dedicati al mondo del fantasy con tantissime attività che hanno coinvolto grandi e bambini.
Un castello incantato che ha stregato i visitatori del “Fantasy Castle Soriano”.
Spettacoli, interviste, giochi, concerti di sigle dei cartoni animati, una gara cosplay e una divertente caccia al tesoro, tantissime le iniziative organizzate in occasione del Fantasy Castle.
L’evento, che ha registrato il tutto esaurito, si è svolto nella suggestiva cornice del castello Orsini e nei luoghi di interesse turistico del nostro centro storico, con tante manifestazioni nelle vie e nelle piazze. Una manifestazione che ha attirato amanti del genere fantasy, arrivati anche dalle regioni limitrofe.
“Un’iniziativa molto suggestiva, – commenta l’amministrazione comunale – allestita nella bellissima location del castello Orsini e del nostro centro storico. Un’ottima occasione di promozione turistica, oltre che di grande divertimento, per la quale ringraziamo la Classe ‘83, che si è adoperata e si sta adoperando per i festeggiamenti del Santo Patrono”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE