Magistrale continuità per l’ASD Real Azzurra Etruria

Magistrale continuità step salvezza anticipata per tutte le Categorie regionali dell’ASD Real Azzurra Etruria che restano ancora fuori dal mischione.

Seppur perdendo per 2-1 sul terreno di gioco della USD MCO calcio (in rete Matteo Proietti), la Under 17 di coach Andrea Colonnelli resta a +5. Per azzerare un primo sintomo di flessione (era +8) prevista Domenica 3 Dicembre alle ore 10.30 sul campo amico dei Boario gara contro un Jem’s Soccer Accademy arl che alla pari dei viterbesi deve convivere con quotazioni ribasso dopo la sconfitta casalinga per 1-0 contro l’ASD Totti S.S.

Il pareggio casalingo per 1-1 contro il quotato ASD Ostianticacalcio (in rete Cristiano Emidi) consente all’Under 15 del binomio Luca Fortuni-Federico Burla di valorizzare una minispallata vantaggio sulla zona a rischio (da +4 a +5).

Domenica 3 Dicembre alle ore 11.00 trasferta allo Stadio Tamagni di Civitavecchia per affrontare una ASD calcio 1920 che dopo la vittoria per 5-1 sul terreno di gioco dell’ASD Aurelia Antica Aurelio si candida come una delle pretendenti alla vittoria finale.

La larga sconfitta rimediata sul terreno di gioco dell’ASD Romaria (5-0) non ridimensiona le quotazioni salvezza Under 14 allenata dallo stesso binomio Tecnico: erano e rimangono 7 i punti di vantaggio dalla zona calda. Sabato 2 Dicembre alle ore 14.30 trasferta allo Stadio “Guglielmo Fiorini A” della Località Garbatella per affrontare una Accademia Gialloazzurri che con la prepotente vittoria esterna per 8-0 sul terreno di gioco dell’ASD Leocon  si aqquartiera nelle zone medio alte.

Chi crede sempre più a rimontare il gap dalla vetta è la Categoria Under 16 provinciale di Gianfranco Lallo Montagnoli. Più che la extragoleada casalinga all’ASD Csl Soccer 21 (7-0 con doppiette di Matteo Dottarelli e Giovanni Nardini e reti singole di Dragos Nechitoae, Alessandro Cappelloni e Michele Pellegrini) pesa enormemente aver recuperato ben tre punti (non -8 ma -5 dalla vetta) con alle porte nuovo impegno casalingo contro un Viterbo Football Clubs sc che sconfitto a domicilio per 1-5 dall’ASD Viterbo Football clubs sc resta nelle zone basse della graduatoria.

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE