Magotto cerca casa

Progetto “UN TESORO DI LAGOTTO”, la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati…i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.

MAGOTTO è ancora con noi e non capiamo perché un amore così non venga richiesto da nessuno! Lui è un bellissimo cucciolone simil lagotto di circa 1 anno, di taglia medio contenuta, sano e sterilizzato. La sua diffidenza verso l’uomo causata da un brutto passato è decisamente migliorata, è ancora un pò timidino ma oggi gli basta poco tempo per prendere confidenza con le persone. Per questo motivo è consigliata l’adozione dove sia presente un’altro cane, che lo aiuti ad aprirsi ulteriormente, ma che gli sia anche compagno di giochi perché Magotto è un gran giocherellone, buonissimo e pieno di vita. E’ compatibile con i suoi simili di entrambi i sessi ed è possibile fare un test anche con i gatti. E’ ora che Magotto abbia una sua famiglia, è un cagnolino davvero speciale e dopo quello che ha passato da piccolino se la merita davvero!!!

Magotto è a Roma e  si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267

Compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE