Malviventi costretti alla fuga: rubato registratore di cassa in un deposito di Vetralla

VETRALLA (Viterbo)- Nella tarda serata di venerdì scorso, primo marzo, un deposito di una rinomata azienda di prodotti casalinghi a Vetralla è stato teatro di un tentativo di furto. Secondo quanto emerso dalle indagini, ignoti malviventi sono riusciti ad intrufolarsi nella struttura, ma il loro piano è stato sventato dall’intervento tempestivo della vigilanza privata e dei carabinieri.

L’allarme è scattato intorno alle 23 e l’Istituto di vigilanza privata di Viterbo è stato immediatamente avvisato. Grazie al sistema di fotoverifica, gli operatori hanno potuto constatare la presenza dei ladri all’interno del deposito. Una pattuglia è stata inviata sul posto e ha costretto i  malintenzionati alla fuga. Durante la fuga, i ladri sono riusciti a portare via solamente il registratore di cassa, che successivamente hanno abbandonato poco distante dal luogo del furto.

I carabinieri sono riusciti a rinvenire il registratore abbandonato durante la fuga. Al momento, gli autori del tentato furto sono ancora sconosciuti e le indagini sono in corso per identificarli e assicurarli alla giustizia.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE