Marco Pallucca nuovo presidente de’ “La Tuscia nel Cuore”, subentra all’ideatore della lista civica, Antonio LEONETTI.

Riceviamo e pubblichiamo: “Cambio di direzione ne’ “La Tuscia nel Cuore” che da lista civica proseguirà la propria attività politica, come Associazione, questo a seguito delle ultime vicissitudini politiche locali.
E proprio nella giornata di domenica 2 ottobre si sono svolte le elezioni online tra i propri associati, per la nomina a Presidente dell’associazione, terminate con la vittoria di Marco PALLUCCA (candidato consigliere nelle scorse elezioni comunali di Viterbo), che ha ottenuto il 55% delle preferenze, votanti circa 130 persone.
Antonio Leonetti, fondatore e capolista de’ “La Tuscia nel Cuore”, cede così le redini al neo eletto Presidente, il quale già nella odierna giornata ha iniziato a lavorare per gettare le basi del nuovo progetto.
Queste le parole di Marco PALLUCCA: “sono contento di aver ricevuto la fiducia dai componenti de’ La Tuscia nel Cuore. Onorerò con impegno e dedizione il nuovo compito affidatomi. Siamo un gruppo in continua espansione con idee innovative e sono sicuro che con l’impegno comune riusciremo a crescere e a fare il bene della nostra amata Città. A breve ci riuniremo per decidere gli incarichi e definire il piano di lavoro”.
Quindi a breve l’elenco dei Consiglieri che faranno parte della nuova squadra.
Conclude inoltre Antonio Leonetti, dichiarando: “auguro a Marco tanta fortuna, sono convinto che nei prossimi due anni, farà un ottimo e grande lavoro sul territorio. Personalmente gli consiglio di stare in guardia da un certo tipo di politica… qualsiasi decisione futura per l’associazione/lista civica, anche possibili alleanze, lo inviterò a far mettere per iscritto eventuali accordi pre-elettorali, in maniera tale da non ricevere brutte sorprese a chiusura delle urne! Per ultimo, ma non per importanza, mi auguro che si circondi di persone corrette, serie, leali e soprattutto che abbiano onestà intellettuale e morale! In bocca al lupo Marco!”.
Il “passaggio del testimone” è avvenuto oggi, in un luogo simbolo per la lista civica, proprio dove tutto ebbe inizio, nel quartiere Santa Barbara al parco delle querce, nell’ormai lontano 12 marzo 2022.
Quartiere questo che ad oggi, è ancora in attesa di tante risposte da parte dell’amministrazione pubblica…

La Tuscia nel Cuore
Marco PALLUCCA
Antonio LEONETTI

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE