Marco Sensi in concerto all’Auditorium della Conciliazione a Roma

di REDAZIONE-

Il talentuoso pianista e compositore viterbese Marco Sensi sarà il protagonista di un emozionante concerto presso l’Auditorium della Conciliazione a Roma il 14 febbraio alle 21 con l’orchestra Ensemble strumentale di Roma e la partecipazione del soprano Arianna  Morelli e dei cori delle Entropie armoniche e Voxel. L’evento, intitolato “Concerto di San Valentino di Roma”, si terrà a sostegno dell’associazione Ce.r.s. per il progetto “Adotta un angelo”.

La serata, presentata dall’attore e regista Christian Marazziti insieme alla conduttrice Veronica Maya, promette di essere un’esperienza straordinaria, con le suggestive note di Marco Sensi che

Marco Sensi (foto MAG)

incanteranno il pubblico. L’evento è stato organizzato con la collaborazione della Regione Lazio, Disco Lazio e dell’Auditorium della Conciliazione.

Questo concerto segna il ritorno di Marco Sensi sul prestigioso palcoscenico di via della Conciliazione, dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno in occasione della serata di San Valentino. La sua performance aveva ricevuto un caloroso applauso e una standing ovation da parte del pubblico, confermando il talento e la sensibilità dell’artista viterbese.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE