Maremma Tosco Laziale, l’8 dicembre premiazioni e si riparte

E’ fissato per domenica 8 dicembre prezzo l’Enoteca Provinciale Rocca dei Papi a Montefiascone l’atto finale del circuito Maremma Tosco Laziale Mtb. Una delle challenge storiche del calendario nazionale delle ruote grasse metterà la parola fine alla sua stagione 2024 inaugurando nel contempo quella 2025 con l’annuncio del nuovo calendario che conterrà importanti novità e un vero colpo a sorpresa.
Ci sarà tempo per parlarne, intanto si darà spazio a coloro che nel corso della stagione hanno onorato a meglio le 6 prove previste, equamente divise fra Toscana e Lazio con appuntamenti di prestigio nella prima come nella seconda parte della stagione: Bacialla Bike, GF dell’Argentario, Sinalunga Bike, Cimini Race, Marathon dei Monti Lucretili e Marathon Est! Est!! Est!!! che ha messo il sigillo al circuito proprio a Montefiascone.
Al termine del lungo cammino questi sono stati i vincitori di ogni categoria: Matteo Piacentini (Team Bike Palombara-Logic Bike/ELMT), Pierluigi Torelli (Team Bike Palombara-Logic Bike/M1), Daniele Fabretti (Pol.Oriolo/M2), Tiziano Properzi (B-Mad Velosystem/M3), Stefano De Santis (Donkey Bike Sinalunga/M4), Luca Chiodi (Team Bike Palombara-Logic Bike/M5), Zefferino Grassi (Kento Racing Bike/M6), Gino Bianchini (Ciclismo Terontola/M7), Mauro Pollazzi (MBM/M8), Valentina Ciuoli (Donkey Bike Sinalunga/W2).
La classifica assoluta ha visto trionfare Pierluigi Torelli (Team Bike Palombara-Logic Bike) con 4.450 punti contro i 4.190 di Matteo Piacentini e i 3.265 di Luca Chiodi, suoi compagni di squadra con il sodalizio che si è aggiudicato la classifica per società davanti a Zerozero Bike e Donkey Bike Sinalunga.
Oltre ai primi 3 assoluti, le premiazioni riguarderanno i primi 7 di ogni categoria e i primi 10 team per numero di partecipanti. Le premiazioni inizieranno alle ore 16:00 con ricco apericena al loro termine, per commentare quanto fatto e lanciare i primi guanti di sfida in vista del 2025…
Per informazioni: http://www.maremmatoscolaziale.it/

 

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE