Massimo Wertmuller e Anna Ferruzzo portano in scena “Omero, Iliade”

SORIANO NEL CIMINO (Viterbo) – Una tra le storie più belle mai raccontate rivive nella suggestiva cornice di Palazzo Chigi-Albani.

Grande attesa per domenica 18 luglio quando, alle 21.30, andrà in scena “Omero, Iliade”.
Le voci  di Massimo Wertmuller e di Anna Ferruzzo, guideranno il pubblico alla scoperta dell’Iliade e dei suoi caratteristici personaggi. Un viaggio accompagnato dalle note della musica dal vivo del Maestro Pino Cangialosi.

L’originale spettacolo propone al pubblico una lettura scenica tratta dall’omonimo libro di Alessandro Baricco. Protagonisti della serata alcuni dei personaggi omerici che racconteranno al pubblico le loro antiche e intriganti vicende.

Caratteristica principale di questo reading sarà una prosa fluida e senza ridondanze, in grado di conservare integro il fascino dell’antico. Lo spettacolo propone un adattamento teatrale in grado di mantenere un  ritmo incalzante e coinvolgente, grazie alla sequenza di personaggi.
“Un appuntamento da non perdere – fa sapere l’amministrazione comunale – che siamo lieti di ospitare nell’incantevole cornice di Palazzo Chigi-Albani”. Ingresso gratuito.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione: telefonica 0761 748 871 – 349 877 45 48 oppure via mail ufficioturistico@comune.sorianonelcimino.vt.it.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE