VITERBO – Questa mattina ho visitato la caserma del comando provinciale del corpo dei Vigili del Fuoco di Viterbo con il Comandante Provinciale Ing. Rocco Mastroianni e da diversi uomini e donne
del Comando, alla presenza del RUP che ha in carico i lavori di completamento. Nel mese di Agosto infatti sono ripesi i lavori per completare l’opera, la visita è servita per verificare di persona lo stato di avanzamento e le criticità che possono emergere dopo uno stop così lungo. Verificato lo stato dell’arte, le necessità e problematiche che un’opera come questa comporta, incontrata la ditta abbiamo chiesto che i lavori vengano portati avanti con competenza e in tempi brevi. La realizzazione dell’infrastruttura, strategica per tutta la provincia consentirà infatti di poter riunire tutto il corpo che al momento opera ancora su due caserme, garantendo loro condizioni migliori e permettendo finalmente piena operatività e soprattutto un servizio migliore al territorio. Ringrazio pertanto il Comandante Mastroianni e tutte le sue donne e uomini per il lavoro costante a difesa e tutela delle nostre comunità, rassicurando che potrà contare sulla piena collaborazione istituzionale al fine di raggiungere questo grande obiettivo che l’intera provincia attende”.
A sostenerlo l’On. Mauro Rotelli, Presidente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici Camera dei Deputati.

Mauro Rotelli visita la caserma del comando provinciale del corpo dei Vigili del Fuoco di Viterbo
Articoli correlati
-
Auto prende fuoco dopo incidente stradale: intervento dei vigili del fuoco
-
Festa di Santa Barbara: Vigili del Fuoco di Viterbo celebrano il loro impegno
-
Cane precipita in un dirupo di venticinque metri, salvato dai Vigili del fuoco
-
COP28, Rotelli (FdI): “Italia protagonista nel contrasto al cambiamento climatico”
