Maxi furto da 100 mila euro in un appartamento alle Pietrare

di REDAZIONE-

VITERBO- Un audace colpo ha scosso la tranquilla zona delle Pietrare lo scorso mercoledì 20 settembre, quando ladri esperti hanno rubato una preziosa refurtiva di oltre 100mila euro in oro e gioielli da un appartamento. Il furto è stato scoperto dalla proprietaria di casa, che ha subito allertato le autorità competenti.

Le indagini sono attualmente in corso, ma dalle prime informazioni emerse sembra che il colpo sia stato messo a segno tra le 18:00 e le 20:00, quando i malviventi hanno forzato una finestra dell’appartamento. Questa finestra era accessibile grazie all’impalcatura installata per i lavori di ristrutturazione dell’edificio. Sfruttando la mancanza della proprietaria in casa, i ladri hanno potuto agire indisturbati.

L’appartamento in questione si trova al primo piano di una palazzina che si affaccia sul piazzale di via Romiti. Una volta dentro, i ladri hanno agito con determinazione, saccheggiando tutto ciò che è riuscito a catturare. Il risultato è stato un bottino impressionante, costituito da oro e gioielli di famiglia dal valore stimato di oltre 100mila euro.

Le forze dell’ordine, in particolare i carabinieri di Viterbo, sono al lavoro per risolvere questo caso di furto e riportare alla proprietaria ciò che le è stato sottratto. Nel frattempo, questo evento scioccante serve come promemoria per tutti noi sulla necessità di rafforzare la sicurezza delle nostre abitazioni e rimanere vigili contro il crimine in continua evoluzione.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE