Mazzola e Celli premiano l’arciera Anastasio

Il sindaco Mazzola e l’assessore allo Sport Celli premiano l’arciera Anastasio Il primo cittadino e l’assessore Celli:Mazzola Celli  Anastasio delegazione Marina “Un giusto riconoscimento a una ragazza che grazie a impegno, passione e talento ottiene da anni risultati eccezionali”.

Il sindaco Mauro Mazzola e l’assessore allo Sport Sandro Celli hanno consegnato, giovedì 14 novembre, una targa all’arciera della Marina Militare Italiana Anastasia Anastasio,

per i recenti risultati ottenuti, tra cui due ori a squadra agli Europei Indoor e alla Coppa del Mondo e un oro e un argento al Grand Prix. All’incontro, che si è svolto al palazzo comunale, hanno partecipato il contrammiraglio Francesco Maria De Biase, il capitano di vascello Roberto Schenone Bottazzi e il sottocapo Franco Fanella. Il primo cittadino e l’assessore allo Sport Celli hanno espresso le più vive congratulazioni alla campionessa tarquiniese:

“Con questa targa abbiamo voluto premiare l’impegno, la passione e il talento di Anastasia. Lei, insieme a tanti altri giovani sportivi, rappresenta un vanto per la nostra città e un modello da prendere come esempio. In pochi anni è diventata una delle atlete più forti a livello italiano e internazionale. Ringraziamo la Marina Militare Italiana, che ha dato ad Anastasia la possibilità di prosegue la sua carriera sportiva”.

   

Leave a Reply