Messaggi di sostegno sui social per Damiano Compagnucci, l’uomo ferito durante una battuta di caccia

di REDAZIONE-

BOLSENA (Viterbo)- Una pioggia di messaggi di sostegno sui social media è stata rivolta a Damiano Compagnucci, un uomo di 42 anni di Bolsena, gravemente ferito da un colpo di fucile durante una battuta di caccia sabato 21 ottobre nelle campagne dell’Orvietano.

Il colpo di fucile avrebbe colpito il volto di Damiano, suscitando una profonda preoccupazione nella comunità locale. Amici, familiari e conoscenti hanno condiviso messaggi di incoraggiamento e sostegno su Facebook. L’incidente è avvenuto nella frazione di Sugano in località Fosso di Ponte Sasso. Damiano Compagnucci, nato nel 1981, stava cacciando con alcuni amici quando è stato gravemente ferito da un colpo di fucile al volto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il servizio di emergenza medica 118, il personale del Sasu e l’elisoccorso Icaro, che ha trasportato Compagnucci all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. L’uomo è stato operato nella notte di sabato ed è attualmente in terapia intensiva, in coma farmacologico, con prognosi ancora riservata.

Nel frattempo, i carabinieri stanno cercando di fare luce sulla vicenda ascoltando i testimoni presenti con Compagnucci per capire l’esatta dinamica dell’incidente. Si attendono i risultati della perizia balistica, e i fucili del gruppo di cacciatori che si trovava con Damiano sono stati sequestrati. La comunità continua a esprimere il proprio sostegno e l’augurio di una pronta guarigione per Damiano Compagnucci.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE