Meteo del 1 Novembre 2023

Viterbo

Cieli coperti al mattino ma senza fenomeni associati. Al pomeriggio attese deboli precipitazioni. In serata e in nottata non sono previste variazioni di rilievo. Temperature comprese tra +10°C e +16°C.

Lazio

Nuvolosità compatta al mattino, mentre al pomeriggio sono attese pioviggini sparse. In serata nessuna variazione con ancora tempo uggioso prevalente.

NAZIONALE
 
AL NORD
 

Sia al mattino che al pomeriggio molta nuvolosità in transito su tutte le regioni con deboli precipitazioni sulla Liguria e localmente sulle Alpi centro-occidentali, con neve oltre i 1900-2000 metri. In serata nuvolosità alternata a schiarite con tempo per lo più asciutto, salvo dei fenomeni ancora sulla Liguria e tra Alpi centrali e Triveneto. Neve oltre i 2000 metri.

 

AL CENTRO
 
Al mattino molte nubi ma con tempo asciutto. Al pomeriggio piogge in arrivo sulle regioni tirreniche e ancora asciutto altrove. Tra la serata e la notte residue piogge tra Lazio e zone interne dell’Abruzzo, asciutto altrove con nuvolosità e schiarite.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Al mattino cieli nuvolosi con piogge sparse sulla Sardegna, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio acquazzoni e temporali in estensione anche alle regioni peninsulari e Sicilia settentrionale, nuvoloso ma con tempo asciutto sui settori adriatici. In serata tempo instabile con acquazzoni e temporali sparsi, più asciutto sulla Sardegna e Sicilia meridionale. 
 
Temperature in generale diminuzione su tutta l’Italia sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE