Metro Battistini: i ministri volontari di Scientology tornano a bonificare l’area

ROMA – Roma Metro Battistini: Sabato 2 dicembre, i Ministri Volontari (VM) sono giunti sul luogo al mattino, trovandosi di fronte a una situazione di alto degrado. La scena era caratterizzata da un’elevata quantità di bottiglie, carte, scatole, vestiario, oggetti vari e buste piene di immondizia , trasformando praticamente l’area in una discarica a cielo aperto.
I VM hanno ripulito le aiuole lungo Via Bonifazi, dall’incrocio alla fermata dell’autobus e parte del piazzale sovrastante la fermata della metro, raccogliendo 6 sacchi di spazzatura e 171 bottiglie di vetro.
I residenti hanno espresso gratitudine verso i VM per l’impegno profuso a beneficio della comuni-tà. Gli sguardi delle persone oscillavano tra riconoscenza e stupore.
Un passante, vista l’eccellente organizzazione dei VM, ha chiesto se era un’iniziativa del Comune e quando ha scoperto che si trattava di un’attività di volontariato volta proprio a sostenere l’amministrazione ha chiesto in quale modo avrebbe potuto dare un aiuto
Gli Assessori, Cinzia Giardini e Salvatore Petracca del XIII Muncicipio sono sempre disponibili a dare sostegno alle attività dei VM per rendere la città più vivibile
I VM, sono sempre disponibili a fornire support là dove ce n’è bisogno, persistono nel dare l’es-empio e nel coltivare quel senso di decoro che dovrebbe caratterizzare ognuno di noi nel rispetto della propria città.
I VM collaborano con oltre 1.000 gruppi tra associazioni ed Enti in tutto il mondo.
In un articolo del 1973, L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology, scrisse: “In questo momento ci troviamo di fronte ad un bivio nella storia e le nostre azioni di oggi determineranno se il mondo da qui si farà strada o se continuerà a slittare in qualche nuova era oscura.” In risposta, tracciò i piani di un movimento popolare che potesse instillare di nuovo tali valori nella società ferman-done in tal modo il declino: il programma dei Ministri Volontari di Scientology.
Per chiunque voglia UNA CITTA’ PULITA , il prossimo appuntamento è SABATO 9 DICEMRE

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE