Metro Battistini: i volontari di Scientology la liberano dai rifiuti

ROMA- 12 sacchi di rifiuti e oltre 200 bottiglie di vetro raccolti dai volontari nel loro secondo intervento. Nella giornata di sabato 16 settembre, un gruppo di Ministri Volontari di Scientology (abbreviato come VM) ha svolto un intervento essenziale (il secondo nella settimana) di riqualificazione nel cuore di Roma, precisamente sul piazzale della Fermata Metro Battistini. La loro missione? Liberare le grate che un tempo erano soffocate da rifiuti, come oggetti di plastica, bottiglie, tappi e altro ancora. Sono stati raccolti 12 sacchi di immondizia e oltre 200 bottiglie di vetro. Il risultato? Un’area completamente pulita.
METRO BATTISTINI SCIENTOLOGY (2)Attraverso uno sforzo collettivo determinato e instancabile, tutte le grate sono state liberate dai loro opprimenti ingombri e completamente ripulite. Quest’azione non è soltanto un semplice intervento di pulizia, ma rappresenta un atto di salvaguardia per l’ambiente locale. Grazie a questa impresa ora l’acqua piovana potrà fluire liberamente attraverso le grate, evitando così potenziali allagamenti che già hanno afflitto la zona in passato.
Mario Caradonna, portavoce dei VM, dice che: “È stata una giornata straordinaria ed incredibilmente produttiva. Abbiamo ricevuto riconoscimenti e apprezzamenti calorosi dalla comunità locale e dalla polizia municipale, che ci ha ringraziato anche a nome del Sindaco. METRO BATTISTINI SCIENTOLOGY (3)Nonostante le sfide, continuiamo con determinazione!”
Questo sforzo è una testimonianza tangibile di come i Ministri Volontari di Scientology portano avanti il messaggio del Fondatore L. Ron Hubbard: “Proteggi e migliora il tuo ambiente”.
Questa iniziativa incarna perfettamente il concetto di prendersi cura del proprio ambiente e dimostra quanto sia potente e gratificante l’azione collettiva nel portare il cambiamento positivo nella comunità.
Chiunque si voglia unire, il prossimo appuntamento è SABATO 23 SETTEMBRE ore 16:00

Print Friendly, PDF & Email