Mia cerca casa

Mia, pastorella tedesca di 13 anni. Lasciata sola e dimenticata in quello che dovrebbe definirsi un giardino. Il suo proprietario è stato allontanato di forza da questa casa.
Purtroppo per questioni delicate non posso aggiungere altro. Lei è lì, nella più totale solitudine.
Se non fosse stato per una persona anziana che sapeva della sua condizione, ora di Mia sarebbero rimaste soltanto un mucchietto di ossa.
Questa signora non può più assicurare il cibo alla piccola Mia e adesso, con una corsa contro il tempo, devo cercare una soluzione che possa evitarle il canile.
Mia è anziana, 13 anni, un’età stupefacente per una pastorella. Nonostante tutto è ancora una bella cagnolina attiva e in buona salute. Non so se sia mai stata sterilizzata ma è una cosa che verrà appurata nei prossimi giorni.
Per Mia cerco qualcuno di compassionevole che possa accoglierla in casa. Bisogna andare oltre la sua età e pensare solo a darle magari gli ultimi anni o addirittura gli ultimi mesi di vita dignitosi.
Non so che padrone abbia avuto ma so che la cagnolina è buona e ottimamente socializzata, perlomeno con gli umani Non saprei dire come sia con i suoi simili o con i gatti È dolce Mia, e tanto anche, e credo che non meriti di morire nella disperazione della sua solitudine.
Mia si trova a Frosinone.
Verrà con regolare libretto sanitario e testata per la leishmaniosi
Ombretta 3392676459

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE