Mille Miglia 2020: dal navigator Domenico Struzzi la proposta di matrimonio a Giulia

di F. BRUTI – VITERBO – Dopo oltre 1700 km attraverso mezza Italia, si è conclusa a Brescia l’edizione 2020 della Mille Miglia.

Anche quest’anno il capoluogo della Tuscia è stato rappresentato dal team composto dai viterbesi Massimo Saggini, conduttore, e Domenico Struzzi, navigator, con una Jaguar del 1954 (XK 120 OTS Roadster).

Il team, insieme agli altri 400 partecipanti, ha fatto tappa a Viterbo nella mattinata di sabato 25 ottobre. E proprio il navigator Domenico Struzzi si è reso protagonista di un bellissimo gesto rivolto alla sua compagna Giulia Agostinelli: durante la sosta in piazza dei Caduti, Domenico ha fatto la proposta di matrimonio a Giulia, che teneva in braccio in quel momento la loro bellissima bambina Penelope, nata a marzo durante il periodo di lockdown.

L’annuncio di questo lietissimo evento è stato accolto con la felicità dei parenti e degli amici dei futuri sposi, e con i complimenti dei presenti per il romantico gesto fatto da Domenico. E naturalmente con la risposta affermativa della protagonista!

Anche la nostra redazione augura ai promessi sposi un radioso futuro!

La 1000 Miglia 2020 si è svolta dal 22 al 25 ottobre, lungo la classica direttrice Brescia-Roma-Brescia, in quattro tappe: da Brescia a Cervia-Milano Marittima, da Cervia-Milano Marittima a Roma, da Roma a Parma e quindi da Parma a Brescia.

Vincitori sono Roberto e Andrea Vesco, padre e figlio in gara col numero 46, alla guida di un’Alfa Romeo 6C 1750 GS Zagato del 1929 del Team Villa Trasqua.

L’arrivo è stato anche animato dalla presenza di Eddie Irvine, indimenticato campione della scuderia Ferrari in F1, che ha scherzosamente promesso di competere alla 1000 Miglia entro 5 anni.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE