Mini Macchina Centro Storico, attenzione ai divieti

VITERBO – In occasione del 54° Trasporto della Mini Macchina del centro storico, in programma giovedì 1 settembre alle 21, il Comando di Polizia Locale ha emanato l’ordinanza (n. 645 del 27-8-2022) con alcuni provvedimenti riguardanti il traffico e la sosta veicolare.

Questi i principali:

– divieto di sosta con rimozione in piazza Dante Alighieri, nell’area destinata all’assemblaggio della minimacchina, compresa tra l’ingresso principale e laterale del Liceo scientifico fino alle ore 24 del 2 settembre (già in vigore);

– dalle ore 8 alle ore 24 del 1 settembre divieto di sosta sull’intera piazza Dante Alighieri;

– dalle ore 14 alle ore 24 del 1 settembre divieto di sosta lungo le seguenti vie e piazze: via Mazzini, via Nicolò della Tuccia, via della Verità, via dell’Orologio Vecchio, piazza delle Erbe, via Saffi (da piazza delle Erbe fino a via Fontanella di S. Angelo), via Fontanella di S. Angelo, via Cavour (da via Fontanella di S. Angelo a piazza del Plebiscito), piazza del Plebiscito, via Roma, piazza delle Erbe, corso Italia, piazza Verdi (zona interessata dal transito della Mini Macchina), via S. Rosa, largo Facchini di Santa Rosa, via Casa di S. Rosa;

– dalle ore 10 del 1 settembre, al fine di mantenere libere le vie di fuga, divieto di sosta anche in via della Marrocca, via della Verità, via dei Mille, via della Rimessa, via San Lorenzo, via Ascenzi, via della Sapienza, via Marconi, via delle Rose e via del Suffragio. Nelle suddette vie sarà inoltre interdetta la circolazione veicolare dalle ore 16 fino a cessata necessità.

Sono inoltre previste deviazioni e interruzioni della circolazione veicolare lungo il percorso interessato dal Trasporto della Mini Macchina e dalla sfilata dei facchini.

La versione integrale dell’ordinanza è consultabile alla sezione albo pretorio del sito istituzionale www.comune.viterbo.it .

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul Trasporto della Macchina di Santa Rosa consultare la home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it e la pagina Facebook Comune di Viterbo Informa.

Print Friendly, PDF & Email