MISS ITALIA: Sara Tancredi rinuncia al titolo, Victoria Masprone è la nuova Miss Rocchetta Bellezza Lazio 2024

Sara Tancredi, a cui ieri sera a San Felice Circeo (LT), a seguito della vittoria del titolo assoluto di Miss Lazio 2024 Soraya Galuppi, era stata riassegnato il titolo regionale di Miss Rocchetta Bellezza Lazio 2024 già vinto dalla Galuppi lo scorso 20 luglio a Rocca di Papa (RM), oggi pomeriggio ha comunicato ufficialmente la sua volontà di rinunciare al titolo, per motivi personali, che per tanto passa alla concorrente che, non già detentrice di un titolo regionale oppure speciale, segue la Tancredi nella classificata della finalissima regionale di Miss Lazio 2024 ossia Victoria Masprone che si è piazzata al sesto posto.

Pertanto Victoria Masprone, neo Miss Rocchetta Bellezza Lazio, parteciperà alle prefinali nazionali di Miss Italia 2024 in programma da domani al 7 settembre a Numana (AN) presso il Resort De Angelis.

Victoria Masprone ha 18 anni , vive in Brasile ma ha la cittadinanza italiana ed attualmente è domiciliata a Roma (Casalpalocco). Victoria, occhi marroni e capelli biondi, è una studentessa in Lingue, ne parla quattro correttamente.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE