Momo cerca casa

Nome: MOMO,  Data di nascita: 09/2018, Taglia: grande, Sesso: maschio – castrato.  Momo è una rinuncia di proprietà, condannato al canile nell’indifferenza totale. Momo è un bravo cane, affettuoso e socievole con le persone. Noi ci siamo innamorate di lui in un attimo. Compatibile con cani femmine e con maschi non dominanti. Ancora non valutato con i gatti. Momo è un pacioccone, ma di una mole importante. No prima esperienza.
Momo è arrivato in canile con una femmina della stessa proprietà. Momo verrà dato in adozione, vaccinato, microchippato e castrato. Si trova a Montelibretti (Roma), ma si affida al centro nord con firma del modulo di affido e disponibilità a controlli. Per qualsiasi informazione contattare Francisca 3471286292 o Raffaella 3475879364 o se non rispondiamo scrivere una mail a datemiunazampa@gmail.com con una descrizione della situazione in cui vorreste inserire MOMO e per ricevere il questionario conoscitivo.
In alternativa mandare un sms o un messaggio su whatsapp specificando l’indirizzo e- mail del richiedente per poter mandare questionario pre-affido, indicando a quale cane siete interessati, nome e città.
ASTENERSI PERDITEMPO e PERSONE NON SERIAMENTE INTERESSATE AD UNA ADOZIONE
Pagina Facebook: Datemiunazampa (aggiornato giornalmente)
Sito web: datemiunazampa.it Raffaella 347.5879364
datemiunazampa@gmail.com
www.datemiunazampa.it
Pagina facebook: Datemiunazampa

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE