Montalto di Castro: i carabinieri di Tuscania sequestrano 900 grammi di stupefacente, arrestato pregiudicato

MONTALTO Dl CASTRO (Viterbo) – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Tuscania e della Stazione di Montalto di Castro, dopo una lunga serie di indagini ed appostamenti, in particolare nel periodo delle feste natalizie e di fine anno per contrastare i furti in appartamento e lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato un pregiudicato del luogo, 44enne, trovato in possesso di circa nove etti di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, in parte già suddivisa in dosi ed altra ancora in panetti.
L’operazione, condotta anche all’interno dell’abitazione, ha consentito di rinvenire una macchina sottovuoto e altro materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi, destinate ad essere immesse sul mercato durante le festività, soprattutto da numerosi giovani consumatori del posto.
che nel primi giomi dell’anno e con approssimarsi e onte e l’Epifania, sempre a Montalto
1 astro, i arabinieri hanno fermato un altro pusher del luogo, di 38 anni, trovato in possesso di 30 grammi di “marijuana” ed uno i “hashish”. Al termine del controllo, l’uomo è stato denunciato per il reato di spaccio alla comeetete Autorità iudtziana e rimesso in libertà.
rilevato che devono ritenersi ricorrere le condizioni tegittimanti la diffusione delle informazioni sulle attività compiute dai militari della Stazione Carabinieri di Tarquinia, contenute nel comunicato.
atteso che il comunicato è conforme alle indicazioni dettate dalla nuova normativa introdotta dal d.l.vo 188/2021 per assicurare la presunzione di innocenza.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE