Montalto, il Bar Pizzeria “La Torre” ai Campionati del Mondo di Pizza

MONTALTO DI CASTRO ( Viterbo) – Il Bar Pizzeria La Torre, di Montalto di Castro, parteciperà ai campionati del mondo di pizza, che si svolgeranno alla Fiera di Parma nei giorni 5, 6 e 7 aprile.

 la Famiglia Piras, titolari della nota pizzeria, insieme al Mastro pizzaiolo Fabio Trabucco, già Campione italiano nel 2008 e 2010, accompagnata dalla sua vice Nicoletta Guidolotti, sono pronti a partecipare a questa sfida.

La loro partecipazione è attesa nelle categorie di pizza Tonda, in Teglia, alla pala, e infine nella categoria a Due, con la creazione di una pizza gourment, che vedrà la collaborazione tra Mastro Fabio Trabucco e lo Chef Marco Moracas del Ristorante Il Borgo di Bagnaia.

Qual è l’obiettivo? Beh, prima di tutto quello di divertirsi, infatti il Team del Bar La Torre è forte, giovane e intraprendente; Il secondo obiettivo è quello di sperimentare, curiosare, scoprire cose nuove, con l’obiettivo di accontentare sempre più i loro clienti portando tutte le innovazioni in tavola nella loro pizzeria di Montalto di Castro.

Non ci resta che augurare in bocca al lupo a questa realtà montaltese, con una bella storia alle spalle ma soprattutto con una grande voglia di innovazione, infatti, la titolare Cristina Piras crede nelle tradizioni del territorio e nelle novità che questo può offrire.

Come andrà a finire? …..Beh, come si dice in questi casi, provare per credere! Cristina, Fabio e il Team del Bar La Torre vi aspettano al loro rientro sul Lungo Mare Harmine a Montalto di Castro, per una pizza romana sottile e croccante o per una pizza gourmet.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE