Montalto, il comune ottiene un finanziamento regionale per la Maratonina Archeologica di Vulci

MONTALTO DI CASTRO ( Viterbo) – L’Amministrazione comunale ha ottenuto un finanziamento regionale per gli eventi sportivi.

Si tratta di un contributo di 5mila euro per la realizzazione della “Maratonina Archeologica di Vulci”, il cui progetto è stato premiato tra i meritevoli nell’avviso per la concessione di contributi economici a sostegno di iniziative idonee a valorizzare sul piano culturale, sportivo, sociale ed economico la collettività regionale.
«Sono molto felice – commenta l’assessore allo sport Giovanni Corona – che sia stato finanziato questo importante progetto realizzato in collaborazione con la Polisportiva Montalto e la Uisp. Il prossimo 26 settembre si svolgerà infatti la 15ma edizione della manifestazione che coniuga ormai da anni sport e turismo, promuovendo al meglio il nostro territorio e, ovviamente, il parco di Vulci.
Colgo l’occasione per ringraziare il Presidente Massimo Maietto e tutti i componenti della Polisportiva che da anni svolgono un ruolo fondamentale nel mondo dello sport del nostro paese e non solo».

Print Friendly, PDF & Email