MONTEFIASCONE (Viterbo)- La presidente del Consiglio comunale, Carla Mancini replica all’ex sindaco Paolini su villa Serena: “In genere non amo fare battibecchi, soprattutto quando si parla di politica, ma sembra che il politichese sia una lingua sconosciuta o quasi all’ex Sindaco Paolini che poco o quasi nulla ha capito su quanto da me scritto nell’articolo del 5.01.2022.
Signor Massimo Paolini le posso assicurare che la mia memoria è ferrea e ben lucida tanto da ricordare che il mio incarico a Villa Serena è iniziato il 5 agosto 2016 e terminato in data 28.01.2018 per mie dimissioni volontarie, solo 8 mesi dopo la data di comunicazione di recesso del socio privato avvenuta il 29.04.2017.
Ricordo all’ex sindaco Paolini che l’ASSEMBLEA DEI SOCI è l’organo deliberativo della società, ovvero l’organo in cui si forma e si esprime la volontà sociale che poi viene adottata dall’organo amministrativo che si occupa della gestione, nonché il consiglio di amministrazione, “fatteconto ” come il consiglio Comunale, il quale delibera e la Giunta esegue.
Le ricordo pertanto che a seguito di quanto sopra, la sottoscritta POCO HA AVUTO A CHE FARE CON LE DECISIONI PRESE IN ASSEMBLEA DEI SOCI e comunque dalla stessa accettate.
Come vede, signor Paolini, ero presente, cosciente e ben attenta.
In virtù dell’amicizia, della trasparenza e della correttezza e non per la velata minaccia da lei fattami nel suo articolo del 5.01.2022, le allego la determina del capo settore datata 30.12.202, con la quale viene prorogato il contratto di servizio fino alla data del 30.06.2022, trasmessa al Presidente nonché amministratore delegato in pari data.
La invito quale ex Sindaco e quale politico di vecchia data a lavorare nell’interesse di villa Serena e lasciare da parte i Personalismi…
Colgo nuovamente l’occasione per ringraziare l’intero consiglio Comunale per la responsabilità assunta”.

Montefiascone, la replica del presidente Mancini all’ex sindaco Paolini su villa Serena
Articoli correlati
-
Montefiascone celebra gli ottanta anni dalla Liberazione dal nazifascismo
-
Un architetto argentino passa per Montefiascone e se ne innamora così perdutamente tanto da dedicarle un disegno
-
Calcio, Montefiascone – Canale Monterano 1 – 1
-
Montefiascone, è l’amministrazione provinciale a dare più dignità al Lago
