Montefiascone, prime conferme in vista della stagione calcistica 2024/2025

di PIETRO BRIGLIOZZI-

MONTEFIASCONE ( Viterbo) – Questo è un periodo importante per la stagione calcistica in quanto si fanno le prime verifiche, si decide la strada che intendono prendere i giocatori della passata stagione; rimanere o andarsene in altre squadre. Un momento nel quale si costruisce la nuova squadra, un momento nel quale si mettono le basi e si stabiliscono le finalità ed i traguardi che tutto il mondo calcistico, dirigenza, giocatori e tifosi, intendono raggiungere nella stagione che inizierà a fine estate.

All’rinnovamento dello staff tecnico dell’A.S.D. Montefiascone Calcio, fa eco anche un primo gruppo di giocatori, facenti parti della formazione della scorsa stagione 2023/2024, i quali, dimostrando attaccamento alla maglia, con la volontà di portare più in alto il calcio montefiasconese, hanno già dato conferma della loro permanenza nel Montefiascone.

Il difensore centrale Andrea Ciampicotto, i centrocampisti Damiano Tegazi e Francesco Fabrizi, gli attaccanti Matteo Medori, Gabriele Frateiacci, Francesco Gianni, Gabriele Lupi, il portiere Giacomo Ambrosi, il difensore Sebastian Brachini, hanno già detto si, hanno rinnovato il cartellino, come si dice in gergo calcistico; per la prossima stagione 2024/2025 noi ci siamo, potete contare su di noi. C’è da dire che questi ragazzi, sono cresciuti insieme, che giocano insieme nel settore giovanile, quando militavano tra i Giovanissimi prima, gli Allievi poi, fino alla Iuniores.

Intanto giungono voci che nei prossimi giorni altri giocatori della scorsa stagione intendono rimanere sotto i colori giallo-verdi confermando il loro cartellino, mentre dal calcio mercato potrebbero arrivare alcuni elementi importanti.

   

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE