Montefiascone, sospesi i termini per versamenti dei tributi locali e tiket parcheggi blu

di Redazione –

MONTEFIASCONE( Viterbo) – Sospeso il versamento dei tributi locali in scadenza fra l’8 marzo e il 31 maggio. Una disposizione che comprende anche i pagamenti derivanti da cartelle esattoriali.

La nuova data a cui i contribuenti del Comune di Montefiascone devono fare riferimento per questi versamenti è quella del 30 giugno prossimo, ultimo termine per mettersi in regola “senza l’aggravio di ulteriori sanzioni o interessi, in un’unica soluzione – rende noto la responsabile dell’area servizi finanziari e fiscali del Comune -. Per questi versamenti non è ammessa la dilazione né il rimborso di quanto già versato”.

Fino al 31 maggio prossimo sono inoltre sospese tutte le attività di controllo, ispezioni, accertamenti e riscossione coattiva. I termini di decadenza e prescrizione dell’anno in corso sono prorogati di due anni e sospensione anche dei termini per presentare ricorsi, istanze e costituzione in giudizio di fronte alle Commissioni tributarie per il periodo 8 marzo – 15 aprile.

Lo stop riguarda anche il pagamento del tiket per il parcheggio nelle strisce blu su decisione del comando della Polizia locale e dell’amministrazione comunale.

E, per effetto dell’emergenza epidemiologica da Covid – 19, arriva anche la sospensione alla selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di due unità di personale a tempo indeterminato e a tempo part – time al 50%, categoria D1 profilo professionale “Istruttore direttivo tecnico”.

 

La sospensione del concorso decorre dalla data dell’entrata in vigore del decreto legge del 17 marzo scorso per i prossimi sessanta giorni.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE