Montefiascone, tutto pronto per il TUSCIA CUP 2024

di PIETRO BRIGLIOZZI-

MONTEFIASCONE (Viterbo)-  L’organizzazione per Il torneo di calcio, Tuscia Cup 2024, è in procinto di partire. Domenica, 26 Maggio, sulla stadio alle Fontanelle, gestito dall’ A.S.D. Montefiascone Calcio, nella prime ore della mattinata, del torneo, organizzato da CHECCO SPOPRT, inizierà la lunga serie di competizioni.
Per l’intera giornata, sulla stadio Montefiasconese , vi sarà una lunga ed interrotta serie di gare ad eliminazioni diretta per giungere alla premiazione finale delle formazioni che avranno riportato i migliori risultati, nel tardo pomeriggio, intorno alle 18.
Il torneo è riservato alla categoria Esordienti Under 13. Circa dieci le squadre partecipanti, provenienti da Nord Lazio e circondario della capitale, Roma. Sono iscritte al prestigioso torneo le seguenti formazioni: l’Anguillara calcio, Il Campagnano Calcio, il Cesano Calcio, il Corchiano Calcio, Il Frascati Calcio, il Montefiascone Calcio, il Viterbo ASD Calcio ed altre che entro domani, sabato, daranno la loro conferma di adesione.
Il circolo MF80, protagonista assoluto della settimana gastronomica durante la Fiera del Vino che si tiene nei primi quindici giorni di agosto nella cittadina vulsinea, ed estremamente preparato per questo tipo di eventi, penserà al settore culinario, preparando per tutti i circa 180 ragazzi in campo, con i loro famigliari, per un totale di circa trecento persone, il pranzo e gli spuntini intermedi.
Una manifestazione, alla fine dei campionati ufficiali, di alto valore agonistico che vuol significare maggior socialità tra i ragazzi, migliori relazioni tra i genitori, da parte di tutti, piena condivisione dei valori positivi che il calcio richiede ai suoi atleti, sotto l’immortale slogan che si può sinterizzare in: GIUOCARE PER DIVERTIRSI / GIUOCARE PER ESSERE PIU’ AMICI .

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE