Montefiascone, via Aldo Moro vestita di bianco

di PIETRO BRIGLIOZZI –

MONTEFIASCONE ( Viterbo) – Sono passati alcuni giorni e nella giornata di oggi, giovedì, 19 settembre, una ditta specializzata nel settore, sotto la vigilanza della Polizia locale nella persona di Giancarlo  Procenesi che ha regolamentato il traffico, ha provveduto a realizzate la segnaletica orizzontale.

Una fase, questa, che, come prevedono le normative del Codice della strada, segue quella dell’intera asfaltatura della Via effettuata nella settimana scorsa.

Un intervento dalla duplice valenza; da una parte rispetta le direttive del Codice della Strada vigente, contribuendo alla maggiore sicurezza del traffico, sia automobilistico che pedonale, dall’altra, aggiunge un valore positivo all’ornato della città.

Il tutto è inserito in un quartiere molto popolato e denso di nuove costruzioni abitative, ove esiste il rinomato Istituto Scolastico Superiore Dalla Chiesa e la locale Caserma dei Carabinieri, per cui, nell’arco dell’intera giornata, vi è un denso movimento di giovani studenti provenienti da tutti i paesi del bacino del Lago di Bolsena in aggiunta al movimento dei cittadini e Forze dell’Ordine locali ed altri residenti nel quartiere.

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE