Monterosi accoglie il gruppo peruviano guidato da padre Matteo

MONTEROSI- Il Sindaco di Monterosi Dott. Sandro Giglietti ed il Consigliere delegato alla Via Francigena Gino Mascagna hanno accolto presso la Sala Polivalente “San Giovanni Paolo II” un gruppo di studenti peruviani accompagnati dal Sacerdote Missionario Padre Matteo.
Il gruppo di pellegrini sta percorrendo la Via Francigena della Tuscia sino a San Pietro in Roma a coronamento di un progetto che persegue l’obiettivo di recuperare e riabilitare socialmente i ragazzi di un quartiere degradato della Città di Callao in Perù.
”Non potevamo esimerci dal far soggiornare presso la nostra struttura ed accogliere nel nostro paese questo straordinario gruppo di ragazzi e ragazze – dichiara Mascagna – Padre Matteo sta portando avanti un progetto impegnativo e va sostenuto nella sua opera. In ottica giubilare ci stiamo adoperando per poter rendere sempre più fruibili ed accoglienti i percorsi naturalistici del nostro Comune grazie ad un’unione di intenti coordinata dalla responsabile della Via Francigena in Tuscia Alessandra Croci. >

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE