di ALESSANDRO PIERINI-
VITERBO- L’ultimo acquisto della Viterbese sul mercato è stato presentato oggi al “Rocchi”: si tratta di Alessio Morasca, centrocampista capace di essere regista e mezzala.
Oggi pomeriggio Il DG gialloblu Vincenzo Fiorini ed il DS Mattia Di Loreto hanno presentato il neo acquisto dal mercato presso la stampa dello stadio “Rocchi”. È Alessio Morasca classe ‘96 che va a rinforzare il centrocampo. È un giocatore capace di fare il regista e la mezzala.
Morasca si presenta al popolo gialloblu: “La Viterbese ha una storia grande e, di fronte a questa opportunità, sono venuto subito. Sono pronto per giocare, darò tutto me stesso dando sacrificio, spirito di squadra e voglia che fanno la differenza.”
Fiorini afferma ancora l’intento societario e si rivolge ai tifosi viterbesi: “Abbiamo voltato pagina con i risultati che ci danno ragione. Lavorare con serenità e credere di potere puntare ad un obiettivo importante. Pensiamo domenica per domenica per giocarci le nostre chance di vincere il campionato!”
La Viterbese punta in alto e guarda la cima della classifica, posto che vale l’accesso diretto alla Serie D.
Il DS Mattia Di Loreto commenta infine l’acquisto: “La tratttiva è stata lunga, ma il mister ci ha chiesto Morasca. Il mercato per noi è chiuso ed è stata una sessione importante: è una squadra che onorerà la maglia.”
I gialloblu scenderanno in campo domenica prossima all’Enrico Rocchi contro il Acertosa alle ore 14:30.
Condividi con: