Morte di Arnaldo Brunetti, dinamica dell’incidente sotto indagine

di REDAZIONE-

VETRALLA (Viterbo)- La comunità di Canepina è stata scossa da un tragico incidente avvenuto sabato pomeriggio, intorno alle 16, all’altezza dell’incrocio con strada Piangoli al chilometro 25. Arnaldo Brunetti, un 41enne di Vetralla e militare dell’Aves, è deceduto in seguito a uno scontro violento tra la sua moto Ducati rossa e una Toyota Rav4. Le circostanze che hanno portato a questa tragica collisione sono ancora oggetto di indagine.

L’impatto è stato fatale per Brunetti, che è morto sul colpo. Il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente ha riportato ferite, apparentemente meno gravi, mentre la moglie e la figlia del conducente dell’auto, che viaggiavano con lui, sono rimaste miracolosamente illese.

Attualmente, la salma di Arnaldo Brunetti è a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa di ulteriori accertamenti. Non è ancora stato deciso se verrà eseguita un’autopsia o un esame esterno sul corpo, decisione che verrà presa nelle prossime ore dal pubblico ministero.

Le forze dell’ordine, tra cui i carabinieri, stanno indagando sulla dinamica dell’incidente per stabilire eventuali responsabilità. La notizia della tragica morte di Brunetti ha scosso profondamente le comunità di Vetralla e Canepina, che hanno espresso il loro cordoglio attraverso messaggi di sostegno e solidarietà per la famiglia dell’uomo scomparso. La comunità dei motociclisti locali si è unita al dolore dei familiari e degli amici di Arnaldo Brunetti, cercando di trovare conforto in questo momento difficile.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE