VITERBO- Riceviamo e pubblichiamo: “Apprendo con profondo cordoglio la notizia della scomparsa di Vito Ferrante, figura conosciuta e stimata della nostra città, che ci lascia in un momento reso ancora più doloroso dalla recente perdita della figlia Vittoria.
Vito Ferrante è stato consigliere comunale di Viterbo dal 1990 al 1995, svolgendo il proprio mandato con serietà, passione e autentico senso delle istituzioni. In quegli anni ha rappresentato con dignità i cittadini, offrendo un contributo importante al dibattito pubblico e alla vita amministrativa della città.
È stato inoltre fondatore e animatore dell’associazione Afesopsit, alla quale ha dedicato energie e impegno costante, distinguendosi per sensibilità sociale, spirito di servizio e attenzione verso le persone più fragili.
Con lui scompare una persona perbene, capace di unire l’impegno politico a quello civile e sociale, lasciando un ricordo sincero in quanti lo hanno conosciuto e apprezzato.
Alla sua famiglia, ai suoi cari e a tutti i membri dell’associazione Afesopsit rivolgo le più sentite condoglianze e la mia più sincera vicinanza in questo momento di grande dolore”.
Alvaro Ricci
Capo gruppo Partito Democratico al Comune di Viterbo

Morte di Vito Ferrante, il cordoglio di Alvaro Ricci

Articoli correlati






