Mtb Santa Marinella: Gianfranco Mariuzzo sempre più padrone del circuito Trofeo Triveneto Ciclocross

Le gare di ciclocross si susseguono a ritmo incessante e l’impegno è sempre più notevole nelle gambe degli atleti della Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini divisi tra Veneto e Lazio.

Nella veneta Fonzaso era in programma la gara del circuito Trofeo Triveneto Ciclocross dove Mariuzzo e Feltre si sono dati un gran da fare alacremente per arrivare al miglior risultato. Mariuzzo si è aggiudicato la doppietta della fascia assoluta over 54 e della categoria master 6 con un discreto margine su Sante Schiro e Flavio Zoppas. Michele Feltre è giunto nono assoluto ma distante da Giuseppe Dal Grande che si è aggiudicato il primato di categoria master 7.

Con la vittoria di Fonzaso e sei prove sin qui disputate Mariuzzo allunga in classifica generale e consolida il primato (185 punti) davanti a Sante Schiro (134) e a Giuseppe Dal Grande (126). Con solo due prove disputate Feltre è attualmente 27.mo nella generale.

Ad Aquino nel Basso Lazio a marcare la presenza al Circuito Laziale Ciclocross Claudio Albanese: suo il quinto posto di categoria tra i master 6.

 

 

Print Friendly, PDF & Email