Nasce a Viterbo il Centro Culturale “La Caterinaccia”

VITERBO – L’ associazione di promozione sociale Kyanos apre a Viterbo, grazie ad un progetto finanziato dalla Regione Lazio, il centro culturale “La Caterinaccia”, uno spazio aperto, un luogo fisico di incontro nato dall’esigenza di creare momenti di confronto e condivisione con lo scopo di dare visibilità alla produzione sociale, culturale e politica delle donne.
Nello specifico, nei locali della “Caterinaccia”, saranno promosse tutte quelle attività che hanno come obiettivo principale la costruzione di una rete tra donne ma non solo. Sarà una struttura aperta che mirerà allo sviluppo e al rafforzamento sociale legato al mondo del femminile.
La “Caterinaccia” è uno spazio di aggregazione con al centro relazioni, scambi e condivisioni.
Si parte il 15 febbraio con laboratori completamente gratuiti e aperti ad un massimo di 10 persone in rispetto della normativa anti covid.
(Laboratorio di lettura e scrittura creativa, laboratorio di espressività corporea, laboratorio di fotografia, laboratorio di ceramica e laboratorio di grafologia artistica).
All’interno dei locali della “Caterinaccia” sarà aperta e fruibile a tutti la Banca del tempo sociale, la biblioteca femminista e lo spazio baby. Saranno inoltre organizzate presentazioni di libri, corsi, seminari e rassegne cinematografiche.
Per info e prenotazioni: aps.Kyanos@gmail.com
3478822124.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE