Natale, il “Calendario dell’Avvento” di UniCosmesi vinto da Maria Antonietta Germano

di REDAZIONE –

VITERBO – UNICosmesi, in via Roma è un’azienda di eccellenza made in Tuscia creatrice di cosmetici naturali e punto d’incontro con la bellezza. Come tutti gli anni per ricordare l’arrivo del Natale preparano il “Calendario dell’Avvento”, una riffa privata con premi non in denaro ma in cosmetici di valore, che si assegnano mediante sorteggio di numeri legati all’estrazione del Lotto del 30 novembre. Il primo numero estratto sulla Ruota di Roma vince.

“Quest’anno – dicono in coro Pierpaolo Brizioli e Rita Corsi – è uscito il numero 25 e il ‘Calendario dell’Avvento’ del valore di 140 euro è stato vinto da Maria Antonietta Germano, fedele ed apprezzata cliente. Nel ‘Calendario’ ci sono 24 scatoline, all’interno di ognuna di esse c’è un piccolo cosmetico Uni. Quindi fino al 24 dicembre, ogni giorno, Maria Antonietta si farà una coccola firmata Uni”.

NOTA – L’Avvento è il tempo liturgico comprensivo delle quattro domeniche che precedono il Natale. «Uno dei temi più suggestivi del tempo di Avvento» è «la visita del Signore all’umanità», aveva spiegato lo scorso anno Papa Francesco nel suo primo Angelus d’Avvento in piazza San Pietro, invitando tutti alla «sobrietà, a non essere dominati dalle cose di questo mondo, dalle realtà materiali».

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE