Natale in casa Mvm Concerti: Rockabilly Christmas Party

Il Rockabilly Party in programma per il prossimo 18 dicembre è occasione per il gruppo di Mvm concerti di augurare buone feste ad amici e collaboratori, in una serata organizzata insieme a tutti i partner che accompagnano il lavoro dell’agenzia, nella fattispecie Backstage Academy, Imaginaction Eventi, Universo Giovani e Radio Freedom Mind. Festa in maschera a tema Rockabilly, con premio singolo e di coppia per il miglior costume.

Musica 40’s, 50’s, 60’s con dj set di Frankie Cosentino, Dj/Producer dalla personalità creativa e dallo stile sonoro eclettico, muove i primi passi dietro la consolle nel 2001. Trasferitosi a Roma, nel 2010 lancia la serata Rock “UfO – Underground Freak Out” che lo porterà ad esibirsi nei club più underground della Capitale. Nel 2013 inizia a collaborare con gli Evol djs dando vita al nuovo progetto elettronicao: “La DINAMO”. Cresciuto sotto diverse influenze musicali e stilistiche i suoi dj-set spaziano dall’Elettronica al Funky, dal garage all’Indie-Rock, sperimentando improbabili contaminazioni sonore tra generi diversi, tra il presente, il passato ed il futuro della musica.

La serata vedrà inoltre il lancio del brand NOT ONLY WEEKEND. Nato da Mvm Concerti, Not Only Weekend vuole farsi concept di serate underground nel viterbese e non solo.

   

Leave a Reply