Nella Tuscia, sole e nebbie. Arriva il freddo

VITERBO –  Domani tempo stabile e soleggiato al mattino con cieli sereni; parzialmente nuvoloso nelle ore pomeridiane, ma senza fenomeni associati. Nuvolosità in aumento in serata con possibilità di deboli piogge nel corso della notte. Temperature comprese tra -2°C e +9°C

Lazio – Condizioni di tempo stabile al mattino con cieli poco nuvolosi sui settori meridionali, sole prevalente sul resto della regione. Nuvolosità in aumento nel corso del pomeriggio e delle ore serali; piogge sparse in nottata su tutti i settori, locali nevicate in appennino oltre i 800 metri.

Stabilità prevalente su tutti i settori settentrionali con cieli poco o parzialmente nuvolosi per il transito di nubi innocue. Qualche nevicata potrà interessare i settori alpini di confine.

Tempo stabile al Centro  durante le prime ore del giorno con cieli sereni. Nuvolosità in progressivo aumento a partire dal pomeriggio con prime piogge nel corso della serata tra Toscana, Umbria e Marche, quota neve inizialmente intorno ai 1000 metri ma in rapido calo nelle ore successive.

Variabilità sparsa con piogge su bassa Campania, Sicilia, Calabria e Puglia meridionale alternate a brevi schiarite. Più asciutto sui rimanenti settori con ampi tratti di sereno.

Temperature in diminuzione nei valori minimi, stazionarie o in lieve calo le massime.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

Print Friendly, PDF & Email