Nepi, Civita e Orte: tre incontri nella Tuscia per l’eurodeputato di Fratelli d’Italia Nicola Procaccini

“Nuovi incontri nella Tuscia per Nicola Procaccini. Giovedì 10 settembre, l’eurodeputato parteciperà a tre appuntamenti. Alle 17:00 a Nepi, insieme al sindaco Franco Vita, nella sala consiliare del Comune, presenterà il portale “Strade d’Europa”, realizzato per agevolare l’accesso ai fondi europei e favorire lo sviluppo territoriale grazie ai benefit messi a disposizione dall’Unione.

Alle 18:30 presso la Telligraf a Civita Castellana, con il candidato sindaco Luca Giampieri  incontrerà gli imprenditori per raccogliere istanze e proposte dell’importante distretto industriale che comprende otto comuni ed oltre 44 aziende.

Alle 19:30, infine, ad Orte, inaugurerà la sede locale di Fratelli d’Italia.

Procaccini, eurodeputato da oltre 45.000 preferenze, è un habituè della Tuscia: dopo essere stato eletto, infatti, ha già preso parte a numerosi incontri sul territorio.
Più volte, lui stesso si è autodefinito uno “strumento” a disposizione dei cittadini per cercare di utilizzare le risorse che l’Europa mette a disposizione per portare effettivi benefici in una terra ricca di bellezze ma assolutamente povera di proattività, anche a causa di numerosi freni strutturali e legislativi che ne impediscono un pieno sviluppo”.

Massimo Giampieri
Coordinatore provinciale Fratelli d’Italia

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE