A Nepi va in scena “Le venditrici” di Stefano Sarra ed Alberto Ricci

NEPI (Viterbo) – Dopo le 5 repliche romane in scena alla Rocca dei Borgia di Nepi arriva domenica 29 luglio alle ore 21:00 nell’ambito della manifestazione “Estate al Forte dei Borgia”, organizzata dalla Pro Loco di Nepi, lo spettacolo del laboratorio teatrale EBE Koinè “VENDITRICI” di Stefano Sarra e Alberto Ricci. Regia Stefano Sarra.
Trama – Le Impiegate di una agenzia immobiliare si trovano, in una fase critica, a dover difendere a tutti i costi il loro posto di lavoro. Tra dialoghi serrati e senza filtro, prepotenza e raggiri, la situazione degenerain un crescendo di aggressività e sopraffazione. Un furto in agenzia, del quale la Polizia sospetta le venditrici stesse, non fa che peggiorare le cose. Con Daniela Campolieti, Loris Di Sero, Katia Francescon, Marco Giorgetti, Meriam Kermali, Roberta Lopez, Annamaria Mazzini, Ornella Marcucci, Cristina Palma, Riccardo Sciarra, Donatella Vinotti, Francesca Zamparelli; regia di Stefano Sarra.
Consulenza ai costumi Silvia BaldoffeiTrama – Le Impiegate di una agenzia immobiliare si trovano, in una fase critica, a dover difendere a tutti i costi il loro posto di lavoro. Tra dialoghi serrati e senza filtro, prepotenza e raggiri, la situazione degenerain un crescendo di aggressività e sopraffazione. Un furto in agenzia, del quale la Polizia sospetta le venditrici stesse, non fa che peggiorare le cose. Alla fine la logica inesorabile della competizione macinerà la vita della più debole.
Per info 393 6898717

Print Friendly, PDF & Email