“Noi con Orte futura”: Giuseppe Fraticelli sarà il nostro candidato sindaco

ORTE (Viterbo) – Riceviamo e pubblichiamo: “Finalmente le cittadine ed i cittadini di Orte saranno chiamati a scegliere il loro primo concittadino per i prossimi cinque anni, alle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre.
Dall’incontro di Noi con Orte e Città Futura, nasce il progetto civico di NOI CON ORTE FUTURA.
Noi con Orte Futura ha lavorato, ormai da molti mesi, per dar vita ad un nuovo PROGETTO CIVICO che consenta alla nostra città di voltare definitivamente pagina rispetto alle precedenti esperienze amministrative.
NOI CON ORTE FUTURA ha seguito un percorso inclusivo e di confronto con le molte realtà presenti sul territorio (senza alcun pregiudizio politico o personale) ed intende dare ad Orte un governo stabile, coeso e duraturo.
Molti i contributi e le sollecitazioni ricevute al riguardo: abbiamo incontrato ed ascoltato i concittadini e tutte le categorie e le associazioni presenti sul territorio, al fine di elaborare un programma serio, concreto e vicino alle esigenze primarie delle persone (non faremo promesse da libro dei sogni).
NOI CON ORTE FUTURA ha saputo aggregare ed includere persone e realtà tra loro diverse ma animate dalla medesima voglia di mettersi al servizio della città, nella convinzione che la collaborazione, la condivisione e la aggregazione del tessuto sociale possano davvero essere la chiave del cambiamento.

Ogni progetto, tuttavia, ha la necessità di camminare sulle gambe delle persone in grado di realizzarlo e rappresentarlo.
Al riguardo, annunciamo che Giuseppe Fraticelli sarà il candidato sindaco della lista NOI CON ORTE FUTURA.
Abbiamo chiesto la sua disponibilità: la sua esperienza e le sue capacità ci danno la garanzia che sia finalmente possibile far tornare Orte nel ruolo centrale che merita. Insieme a lui NOI CON ORTE FUTURA potrà contare su una squadra che coniugherà esperienza ed entusiasmo, dedizione e disinteressato spirito di servizio per la intera comunità ortana.

La sfida è dimostrare che Orte (dopo due commissariamenti) è governabile e può rinascere, garantendo a tutti i cittadini quei primari servizi che da troppo tempo sono trascurati ed opportunità mai sfruttate.
Occorre valorizzare e risanare i settori sociali, economici, culturali, sportivi ed ambientali che hanno visto, negli anni, un deciso arretramento, attraverso una non più rinviabile riqualificazione della macchina amministrativa.

È una sfida difficile, coraggiosa, ma che, con una SQUADRA coesa, possiamo vincere, poiché abbiamo voglia di arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa succeda, seguendo la nostra coscienza e perché ORTE se lo merita !
Facendo nostro un adagio (troppo spesso disatteso in politica), ci sentiamo di promettere un po’ meno di quello che pensiamo di poter realizzare (basta con le promesse superficiali o roboanti,buone solo per strappare qualche voto e poi nei fatti puntualmente disattese).
Siate curiosi di conoscere la squadra ed il programma di NOI CON ORTE FUTURA: torniamo protagonisti del nostro futuro ed orgogliosi di metterci tutti insieme a disposizione della nostra amata città: ridiamo un FUTURO ad ORTE: NOI ci crediamo”.

NOI CON ORTE FUTURA
Il Coordinamento

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE