“Noi per Vetralla” rompe gli indugi e candida Zelli sindaco

VETRALLA ( Viterbo) – Riceviamo da Noi per Vetralla e pubblichiamo: “Dopo le prese di posizione di questi giorni il gruppo Noi Per Vetralla ha deciso di continuare a portare avanti il suo progetto con la candidatura a sindaco del consigliere comunale Giulio Zelli Menegali Iacobuzi.

La nostra è una scelta fatta cinque anni fa che ancora oggi rinnoviamo. Vogliamo continuare con coerenza a portare avanti  le nostre idee ed i nostri progetti per dare a Vetralla un futuro migliore. Una scelta trasparente, di legalità e di rinnovamento. 

Parliamo di un progetto di ampio respiro che può dare stabilità di governo e con la possibilità di realizzare veramente cose buone per il paese, soprattutto con una lista giovane, competitiva e vogliosa di operare per il bene futuro della nostra città.

Restiamo sempre e comunque aperti a tutte quelle forze politiche e della società civile che condividono con noi questi sentimenti. Continueremo a lavorare in questo senso, come abbiamo fatto in questi cinque anni di opposizione, per coinvolgere ancora persone e nuove energie positive. Come sempre la nostra porta è aperta a tutti coloro che nel rispetto delle differenze, delle provenienze di ognuno e sulla base di valori condivisi, vogliono contribuire a portare Vetralla nel futuro, ad intraprendere questo percorso di rinnovamento e realizzare qualcosa di serio, vero ed importante.

Ringraziamo chi ci ha sostenuto, chi continua a farlo e chi lo farà, ci aspetta un duro lavoro che affronteremo tutti insieme con consapevole fiducia per il necessario successo”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE